top of page

Benvenuti a casa (vostra)

La domanda che mi hanno sempre posto tutti, quando racconto delle mie passioni, è sempre la stessa: "Come fai?".

Io sorrido sempre -è vero, mi fa ridere, perché la risposta è sempre la stessa: non lo so. Faccio, e basta!

Ad oggi capisco che la domanda è più profonda, nasconde un sacco di insidie: come si fa a gestire e concordare il lavoro, le faccende domestiche, la famiglia e gli affetti in generale, con quelle piccole cose che fanno piacere a noi singolarmente - leggere, rilassarsi, fare movimento, preparare un dolce con calma e con il gusto di farlo. Non è semplice e non sempre è possibile fare tutto -tutto insieme, intendo.

Ho capito col tempo che in realtà è possibile fare tutto ciò che ci sta più a cuore cambiando approccio mentale, scegliendo fin dal principio quali sono le cose alle quali veramente teniamo e quali, invece, non danno nessun valore aggiunto alla nostra giornata. Ho capito che ogni volta che passo davanti allo specchio e noto le occhiaie, un rotolino di ciccia, un lembo del vestito fuori posto o i ciuffi di questi capelli ribelli, mi viene sempre tremendamente da sorridere.

Sorrido perché anche così "sfatta" mi sento nella mia dimensione, sono contenta della strada che sto percorrendo.

Allora, alla vostra domanda: "come fai a trovare il tempo per tutto?", rispondo: "scelgo cosa far essere parte del mio tutto, e sorrido!".


Come vi accennavo durante il primo live di allenamento, GALACTICA qui si propone di essere un luogo per voi stesse: un posto virtuale dove sederci a tavolino e chiacchierare, condividere esperienze, dubbi e consigli; vuole essere il salotto di casa vostra: diverso per ognuna ma confortevole per tutti; il luogo che vi permette di essere voi stesse e sentirvi a casa - quello dove, passando davanti allo specchio, vi fa sorridere di cuore e dire: come sono felice.


Welcome home


-Jessica


Commenti


Post: Blog2_Post

©2021 di GALACTICA. Creato con Wix.com

bottom of page